Usiamo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Utilizzando il sito web si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.

Location e Contatti
prenota ora

La tua casa vacanze accogliente ed economica vicino Palazzo Pitti a Firenze

La Foresteria Valdese è il luogo perfetto per le tue vacanze low-cost a Firenze centro, a solo due passi da Palazzo Pitti e Ponte Vecchio. Si trova nel quartiere dell’Oltrarno, vicino a Piazza Santo Spirito e Piazza del Carmine, ed offre la possibilità di vivere l’autentico stile di vita della città culla del Rinascimento.

A pochi minuti a piedi è possibile, inoltre, raggiungere le maggiori attrazioni turistiche della città tra le quali: la Galleria degli Uffizi, Palazzo Strozzi e Piazza della Signoria. La stazione di Santa Maria Novella è ben collegata e raggiungibile anche a piedi in meno di 20 minuti.

Infine, è possibile accedere in macchina alla struttura al fine di caricare e scaricare i bagagli, concordando le modalità con la reception. L’area dispone di parcheggi privati e pubblici a pagamento.

 

Come raggiungerci

Come raggiungerci
Segui le indicazioni per arrivare alla Foresteria Valdese di Firenze
Dalla Stazione Centrale Santa Maria Novella ci potete raggiungere a piedi in 20 minuti oppure con bus n° 11 e D, scendendo alla seconda fermata dopo Ponte alla Carraia.

Dall’Aeroporto di Firenze: Consigliamo il servizio taxi perché si arriva in 15-20 minuti e la spesa è di circa 20 Euro; oppure si può prendere l’autobus navetta che passa ogni 30 minuti e vi porta alla Stazione Centrale (il costo è 6 Euro).

In auto: Lasciate l'autostrada all’uscita “Firenze Impruneta” e proseguite in direzione del centro di Firenze. Potete entrare nel centro, al solo scopo di scaricare i bagagli, da Porta Romana per via Romana e via Maggio. Al termine di quest'ultima girate a sinistra su Lungarno Gucciardini, proseguite fino al semaforo e girate ancora a sinistra in via dei Serragli fino ad arrivare al n° 49 (numerazione nera).

Se entrate con l'auto ricordate di comunicare tempestivamente alla Reception il numero della targa. L'impiegato alla ricezione cancellerà via internet la segnalazione del vostro ingresso alla Zona di Traffico Limitato. Ogni ingresso ha un costo di Euro 1,00, come è richiesto dal Comune

Siamo qui per te! Contattaci per qualsiasi informazione

Privacy Policy