leone

camere

GALLERIA DI IMMAGINI

CAMERE E DOTAZIONI:

Disponiamo di 39 camere con bagno per un totale di 99 posti in soluzioni che variano dalla camera singola alla stanza a cinque posti.

 La connessione wi-fi è disponibile in tutte le camere.

22 camere sono dotate di aria condizionata e 17 di ventilatori a pala.

21 camere hanno televisore con canali satellitari.

Su richiesta sono disponibili lettini per bebè.

 

Le 13 camere che si affacciano sul giardino Vi regaleranno un inaspettato panorama verde nel centro di Firenze, con scorci splendidi su Palazzo Pitti, Giardino del Boboli e Forte Belvedere.

Una camera quadrupla e una doppia hanno un balcone privato, una camera tripla ha una terrazza privata con vista su Palazzo Pitti, Giardino di Boboli e Forte Belvedere e quattro camere hanno l'accesso ad una terrazza comune attrezzata per il relax e circondata da fiori.

La Foresteria è dotata di accesso, di camere e servizi per persone diversamente abili.

PULIZIE E BIANCHERIE:

La nostra è una casa per ferie e la pulizia quotidiana delle camere durante il soggiorno è a cura degli ospiti i quali, se lo desiderano, troveranno nei ripostigli contrassegnati degli spazi comuni tutto il necessario.
In caso di soggiorni lunghi le pulizie e il cambio di biancheria vengono effettuati dal personale secondo questa periodicità:
Per soggiorni superiori a 4 notti è previsto il cambio di asciugamani ogni 3 giorni, per soggiorni oltre 8 giorni è previsto il cambio della biancheria una volta alla settimana.

Al momento del cambio della biancheria verranno pulite anche le camere.